Calciomercato Juventus, sms di Falcao a Marotta: “Grazie, magari in futuro…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Settembre 2014 - 19:18 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, sms di Falcao a Marotta: "Grazie, magari in futuro..."

Calciomercato Juventus, sms di Falcao a Marotta: “Grazie, magari in futuro…” (LaPresse)

TORINO – Radamel Falcao ha rifiutato la corte della Juventus e ha deciso di trasferirsi al Manchester Unitedtgcom24.mediaset.it rivela il seguente retroscena di calciomercato:

“Grazie di tutto, magari in futuro…”. Parola di Radamel Falcao. Dopo la lunga trattativa estiva con la Juventus, il nuovo attaccante del Manchester United ha scritto un Sms a Marotta, lasciando ancora vive le speranze dei tifosi della Vecchia Signora. Nel frattempo i dirigenti bianconeri si stanno preparando a sfidare la Roma per Adrien Rabiot. Il giovane talento del Psg è in scadenza nel 2015 e la Juve è pronta al blitz.
Il mercato della Juve, dunque, non chiude mai i battenti. A pochi giorni dalla fine della sessione estiva, Falcao ha inviato un messaggio a Marotta per ringraziarlo e restare in buoni rapporti con i bianconeri. Un semplice gesto di cortesia o, sotto sotto, c’è dell’altro? Lo scopriremo solo in futuro. Il Tigre, infatti, ora è allo United e, viste le cifre in ballo, difficilmente si muoverà dalla Premier. A meno di clamorosi risvolti, ovviamente”.