Calciomercato Juventus, ultime notizie: Douglas Costa, Schick, Iniesta, le trattative

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2017 - 09:26 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultime notizie: Douglas Costa, Schick, Iniesta, le trattative

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Douglas Costa, Schick, Iniesta, le trattative

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIEDouglas Costa, l’attaccante brasiliano del Bayern Monaco, è sempre più vicino alla Juventus. La valutazione dell’esterno brasiliano è di 35 milioni di euro.

Fronte cessioni. Il Valencia è sulle tracce di Mario Lemina. Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica spagnola “Cadena Ser”, il club di Valencia avrebbero chiesto informazioni alla Juventus sul centrocampista gabonese. La Juventus non vuole trattare per meno di 20 milioni di euro.

Capitolo Schick. Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, detta le condizioni di vendita di Schick, la stella esplosa sottto la guida di Giampaolo : “Juve, Inter, Napoli, Roma, Milan e altre squadre straniere per Schick. La Samp se lo tiene stretto, ma se qualcuno viene gli accordi sono che chi lo prende lo lascia un altro anno qui perchè deve ancora crescere, poi qui c’è il sole, c’è il mare, non vedo dove possa voler andare”.

L’interesse della Juventus, come spiega Gianluca Di Marzio, è noto da tempo, come quello dell’Inter, anche se i bianconeri spingono forte per chiudere, consapevoli che Nedved è una carta importante per la scelta del ragazzo. Nelle prossime 48 ore, inoltre, ci saranno nuovi contatti tra il club di Andrea Agnelli e l’entourage del giocatore, per fare il punto sui progetti bianconeri.

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Poi c’è il sogno Angel Di Maria che però è valutato oltre i 60 milioni.

Il sogno numero due si chiama Iniesta. Lo spagnolo ha aperto alla possibilità di poter lasciare il Barcellona a fine stagione: “C’è sempre la possibilità che io non chiuda la mia carriera in blaugrana – ha ammesso -. Non sto dicendo nulla in merito all’eventuale rinnovo, ma solo che devo valutare la situazione in base all’andamento di questa stagione. Una volta che avrò analizzato tutti gli aspetti del caso, allora deciderò”