Calciomercato Juventus, ultime notizie: Pjaca in arrivo ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 12:40 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultime notizie: Pjaca in arrivo ma...

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Pjaca in arrivo ma…

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Settimana calda per la Juventus, vicinissima a Benatia e anche a Pjaca. Pjaca è il profilo perfetto per puntellare l’attacco orfano di Morata e sostituire Cuadrado nel ruolo di esterno offensivo. Il 21enne della Dinamo Zagabria può giocare ala destra o sinistra, e seconda punta. Ma la Juve deve fare i conti con una concorrenza agguerrita in Italia e all’estero. Superata l’offerta di 15 milioni più 3 di bonus dell’Inter, il Milan punta sul progetto: pronto a mettere il gioiellino croato al centro della squadra, con la garanzia della piena fiducia di Montella (oltre agli ottimi rapporti con l’agente Naletilic). E occhio anche al Napoli, che proverà a inserirsi.

A breve i rossoneri formuleranno un’offerta che pareggerà quella tra i 17 e i 18 milioni della Juve. Al momento sembrano queste le due soluzioni più percorribili, vicine ai 20 milioni richiesti dalla Dinamo Zagabria. In attacco rimane sempre viva la pista Milik, il 22enne polacco è osservato speciale e una possibilità concreta soprattutto nel caso in cui Zaza decida di lasciare Torino.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Pogba. José Mourinho non si accontenta mai. Il portoghese, tecnico del Manchester United, è già partito all’assalto del mercato e dopo aver chiuso il colpo dell’estate, ingaggiando Zlatan Ibrahimovic, ha messo seriamente nel mirino anche Paul Pogba.

E’ quanto riporta il “Mail on Sunday”, secondo cui l’ex Inter avrebbe pronta un’offerta forse irrinunciabile per la Juventus: 130 milioni al club bianconero e 14 milioni di euro all’anno per il francese, che tornerebbe nel suo ex club. Il Manchester United ha dimostrato di fare sul serio e di voler accontentare in toto il suo tecnico: oltre a Ibra, i Red Devils hanno chiuso per Mkhitaryan e per Bailly.