Calciomercato Juventus ultimissime: Douglas Costa, Bernardeschi, Matuidi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2017 - 11:04| Aggiornato il 21 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus ultimissime: Douglas Costa, Bernardeschi, Matuidi...

Calciomercato Juventus ultimissime: Douglas Costa, Bernardeschi, Matuidi… (foto Ansa)

TORINO – Calciomercato caldissimo in casa Juventus. I bianconeri avrebbero praticamente chiuso la trattativa con Douglas Costa, e si prepara all’assalto per Federico Bernardeschi. Due acquisti che cambierebbero volto all’attacco di Allegri.

Per Douglas Costa la trattativa con il Bayern Monaco è a un passo dalla conclusione: prestito oneroso per 10 milioni con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. Marotta dovrebbe portare a termine già oggi la trattativa: ieri il brasiliano non si è allenato con i compagni e già oggi, secondo indiscrezioni, potrebbe arrivare a Torino per le visite mediche. Avanzata, ma ancora lontano dal chiudersi, la trattativa per Bernardeschi: resta da convincere la Fiorentina, che valuta il calciatore 50 milioni di euro, giudicati troppi dalla Juventus.

A centrocampo, sfumato N’Zonzi a causa della valutazione del Siviglia, è calda la pista Matuidi: i rapporti tra la dirigenza della Juventus e l’agente del francese, Mino Raiola, potrebbero essere la chiave per sbloccare la trattativa e portare in bianconero il centrocampista, già inseguito l’anno scorso.