Calciomercato Juventus ultim’ora: Leonardo Bonucci, offerta clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2016 - 09:27 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus ultim'ora: Leonardo Bonucci, offerta clamorosa

Calciomercato Juventus ultim’ora: Leonardo Bonucci, offerta clamorosa

TORINO – CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Leonardo Bonucci sembra sempre più vicino al Manchester City. Scrive la Gazzetta dello Sport che Pep Guardiola vuole fortemente il centrale azzurro e sarebbe disposto a mettere sul piatto 60 milioni di euro. Per lui invece sarebbe pronto un contratto da 40 milioni in 5 anni. Cifre che potrebbero far vacillare sia la società bianconera che il difensore, nonostante la dichiarata incedibilità da parte del suddetto. Al suo posto la Juve potrebbe prendere Benatia dal Bayern Monaco.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto il club torinese è tornato in vantaggio nella corsa a Marko Pjaca, il talento croato che tanto piace al Milan. A fronte dell’offerta rossonera di 25 milioni di euro, i bianconeri avrebbero rilanciato con 26 milioni.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Agli Europei “la difesa della Nazionale è stata fortissima e ha fatto soffrire la Germania. Ma non avevo dubbi che potessero essere all’altezza: i difensori della Juve più Buffon sono i più forti al mondo”. Così Massimiliano Allegri, in un’intervista a Jtv, la tv ufficiale bianconera. “Hanno dimostrato – ha aggiunto – di essere in un grande momento di condizione e hanno disputato un grande Europeo”. Allegri batte e mani a Pogba ed Evra, determinanti nel portare la Francia in finale, e scherza: “Hanno detto che arriveranno in ritiro una settimana più tardi perché giocano la finale, volevano dargliene due, va bene, gliene darò una sola….”.