Calciomercato Juventus, ultim’ora: Pogba-Manchester Udt, FOTO Mourinho lo prova

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 20 Luglio 2016 - 14:24 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora: Pogba-Manchester Udt, FOTO Mourinho lo prova

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Pogba-Manchester Udt, FOTO Mourinho lo prova

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ultim’ora: acquisti, cessioni, trattative in tempo reale. PAUL POGBA ALLO UNITED, la prova in una foto.  Arriva da una foto della signora Matilde Mourinho, moglie dello “special one” la prova che Pogba ha dato l’ok al suo clamoroso ritorno a Manchester.

Succede tutto su Twitter: lo United è in partenza per una tourneé in Cina e la signora Mourinho posta una foto del marito pronto al viaggio. Solo che, sfocata e parzialmente illegibile, dietro a Mourinho c’è una lavagna. Là lo special one ha tracciato la sua formazione del Manchester che sarà e al centro del campo, sopra Fellaini, il nome scritto sembra proprio quello di Paul Pogba.

La maxi offerta. Il Manchester United è pronto a sborsare per Paul Pogba 104 milioni di euro ma la Juve ne vuole 120 più bonus.

Così mentre Pogba si gode le vacanze a Miami, l’agente Mino Raiola sta lavorando su un clamoroso ritorno al Manchester United. I Red Devils lo persero incassando un milione di euro. Dopo tre anni sono pronti a versarne 104 per riaverlo, pagandogli uno stipendio da 13 milioni l’anno per 5 anni. Sbaragliata la concorrenza del Real Madrid.

Nel frattempo la Gazzetta dello Sport sottolinea che, sulla base di un accordo tra giocatore e Juventus, il 20% del ricavato andrebbe proprio a Pogba. In questo caso, dunque, la Juventus incasserebbe poco più di 100 milioni: praticamente la cifra esatta necessaria a pagare la clausola da 94 milioni di euro per arrivare a Gonzalo Higuain