Calciomercato Juventus, ultim’ora: su Dybala due grandi club

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2017 - 08:50 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora: "Su Dybala due grandi club"

Calciomercato Juventus, ultim’ora: “Su Dybala due grandi club”

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Secondo Mundo Deportivo due tecnici noti in Italia, Antonio Conte e José Mourinho, vorrebbero approfittare del post Cardiff per tentare di soffiare Paulo Dybala alla Juventus. Difficilmente la Juventus però si farà scappare Dybala. A meno di una clamorosa offerta come è già accaduto con Paul Pogba. Antonio Conte al Chelsea vorrebbe portare anche il suo pupillo Leonardo Bonucci.  

In entrata invece per la Juventus si parla di De Vrij in difesa e, soprattutto, di Di Maria per rinforzare l’attacco. L’argentino, secondo Sky Sport, vorrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e al di là di quelle che sono le smentite di rito è attratto dalla Juve che ne ha già parlato con il suo agente. Il principale problema è rappresentato dai difficili rapporti con il Psg, che non ha ancora digerito lo scippo Coman e il tentativo fatto per Ikoné.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Giocatori pronti e grandi talenti: la Juventus farà un mercato su due livelli. Douglas Costa, Keita, Tolisso e Mbappé. Questi i nomi di giocatori pronti accostati alla Juventus in queste ore. Nelle ultime ore si è registrata un’accelerazione del Bayern Monaco per Alexis Sanchez, nel mirino di Carlo Ancelotti. Il cileno sarebbe destinato a prendere il posto di Douglas Costa in casa bavarese, dando il via al più classico dei giochi all’incastro del calciomercato. E così la Juventus potrebbe inserirsi per prendere Douglas Costa. La valutazione dell’esterno brasiliano è di 35 milioni di euro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE –  Tra i giovani talenti cercati della Juventus c’è sicuramente Patrik Schick. L’interesse della Juventus, come spiega Gianluca Di Marzio, è noto da tempo, come quello dell’Inter, anche se i bianconeri spingono forte per chiudere, consapevoli che Nedved è una carta importante per la scelta del ragazzo. Nelle prossime 48 ore, inoltre, ci saranno nuovi contatti tra il club di Andrea Agnelli e l’entourage del giocatore, per fare il punto sui progetti bianconeri.