Calciomercato Juventus ultim’ora: Zaza, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Agosto 2016 - 08:59 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus ultim'ora: Zaza, la notizia clamorosa

Calciomercato Juventus ultim’ora: Zaza, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Simone Zaza potrebbe finire al Wolfsburg: l’attaccante della Juventus, chiuso in bianconero da Higuain, Dybala e Mandzukic, ha deciso dopo settimane di accettare la corte del club tedesco. A questo punto sembra bruciata la concorrenza (seppure flebile) di Milan, Roma e nelle ultime ore anche del Napoli, che sta cercando alternative alla prima scelta assoluta Icardi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Scrive la Gazzetta dello Sport:

Oggi Simone Zaza andrà di persona a Wolfsburg. Non sarà magari il giorno della firma sul contratto che lo legherà al club tedesco, ma è chiaro che il trasferimento dell’attaccante juventino nella Bundesliga ormai è cosa fatta. Il primo segnale che la trattativa – fino a ieri osteggiata dal giocatore – stesse prendendo corpo lo si è avuto nel tardo pomeriggio quando Allegri ha escluso il centravanti della Nazionale dalla lista dei convocati per l’amichevole contro l’Espanyol, in programma sabato sera al Braglia di Modena (dove mancheranno anche Evra e Khedira, ancora in non perfette condizioni).

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La cessione di Zaza, insistono i rumors di mercato, potrebbe essere il preludio all’acquisto di Gabigol, il giovane attaccante brasiliano nel mirino anche dell’Inter e di alcune società inglesi. Se il Wolfsburg infatti pagasse Zaza 25 milioni, Marotta avrebbe soldi freschi da reinvestire nel talentino carioca.