Calciomercato Juventus, Vucinic-Inter: telefonata di Erick Thohir a Andrea Agnelli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2014 - 19:10 OLTRE 6 MESI FA
Marotta: "Vucinic a tutti gli effetti è della Juventus, valuteremo giorno per giorno il da farsi" (LaPresse)

Marotta: “Vucinic a tutti gli effetti è della Juventus, valuteremo giorno per giorno il da farsi” (LaPresse)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una telefonata tra Erik Thohir e Andrea Agnelli riapre la pista Vucinic per l’Inter.

Secondo quanto è trapelato nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto tra i due presidenti che potrebbe portare a una nuova trattativa per l’attaccante montenegrino senza passare dallo scambio con Guarin.

Vucinic “a tutti gli effetti è della Juventus, valuteremo giorno per giorno il da farsi. Non necessariamente dobbiamo considerarlo un nostro ex calciatore”. Così l’ad della Juventus, Beppe Marotta. “Il giocatore ha il morale sotto i tacchi – ha aggiunto – oggi gli abbiamo concesso un permesso e forse gli daremo un altro giorno domani”.

“Ieri noi eravamo tutti impegnati nella trasferta di Roma, quindi non abbiamo potuto parlare con Vucinic. Lo abbiamo fatto telefonicamente. Stamattina ho voluto incontrarlo in sede con Fabio Paratici e abbiamo parlato della questione. Chiaramente abbiamo espresso da parte nostra grande rammarico, abbiamo motivato e dato tutte le spiegazioni al fatto che questo trasferimento non si è potuto concludere.

Chiaramente il suo stato d’animo è veramente precario, perché non dimentichiamoci che sono anche dei ragazzi, non abituati a queste dinamiche della vita. Di conseguenza è molto dispiaciuto, lo abbiamo rincuorato, dicendogli che comunque la Juventus non lo abbandonerà mai, perché come ho detto prima, la Juventus è grata per quello che ha fatto”.