Calcio scommesse, Seredova: “Buffon difende Conte perché lo merita”

Pubblicato il 7 Agosto 2012 - 13:33 OLTRE 6 MESI FA
Alena Seredova (LaPresse)

ROMA – Gigi Buffon difende il suo allenatore Antonio Conte perché lo merita. Lo afferma la moglie del portiere della Juventus e della Nazionale, Alena Seredova, in un’intervista al settimanale “Chi” in edicola domani: “Gigi sarà sempre in mezzo a un certo tipo di casini perché è un generoso, è un altruista, è un ragazzo che per un compagno di squadra meritevole si butterebbe nel fuoco”, spiega Alena.

“E’ l’indole di Gigi e sarà sempre così. Ma lui è orgoglioso di non essere ipocrita e mi dice sempre che non ha paura degli attacchi di certi media, perché li ritiene di basso profilo e squallidi e tutto ciò non può fargli paura”, aggiunge.

Alena Seredova è appena diventata presidente onorario e ambasciatrice della Carrarese, squadra di calcio di Lega Pro, di cui Buffon, nativo di Carrara, è ora azionista unico: “Il mio compito sarà quello di mettere in campo tutto ciò che sarà utile per ridare il giusto splendore alla squadra e alla città di Carrara. Mi occuperò di immagine, promozione e ricerca sponsor. Una sfida avvincente”, commenta.