Cuadrado sposa Diana Botero con maglia Colombia FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2016 - 17:55 OLTRE 6 MESI FA

Cuadrado sposa Diana Botero con maglia Colombia FOTO

Cuadrado sposa Diana Botero con maglia Colombia FOTO

TORINO – Cuadrado sposa Diana Botero con maglia Colombia FOTO. Il calciatore colombiano Juan Guillermo Cuadrado ha sposato la sua fidanzata, Diana Botero, in una cerimonia civile a Barranquilla, indossando la maglia della Nazionale.

Come riporta La Repubblica, la fotografia, pubblicata dal portale Radio Caracol, mostra il laterale offensivo della Juventus con una maglia bianca della nazionale della Colombia e un pantalone azzurro della tuta.

Il matrimonio ha avuto luogo un giorno dopo che la Nazionale colombiana ha battuto 3-1 l’Ecuador nella sesta sfida delle qualificazioni sudamericane al Mondiale di Russia 2018.

Cuadrado che parla anche della Juventus. “Da qui alla fine della stagione ci aspettano partite difficili, dovremo affrontarle una per una con la massima tranquillità” “Il nostro obiettivo è stare in vetta fino alla fine”.

Dobbiamo sempre entrare in campo con la testa giusta, sappiamo che tutte le partite sono difficili e può succedere qualsiasi cosa – osserva il colombiano -. Ogni partita rappresenta una finale, dobbiamo sempre dare il massimo: le nostre avversarie sono vicine, aumentare il vantaggio sarebbe bello ma non certamente facile”.

“Sono molto contento qui alla Juve – conclude – e sto pensando solamente a finire bene la stagione; per il futuro si vedrà, non è questo il momento”.