Dybala al Barcellona? Era fatta ma Messi ha detto no

Pubblicato il 4 Settembre 2017 - 20:40| Aggiornato il 5 Settembre 2017 OLTRE 6 MESI FA
Dybala al Barcellona? Era fatta ma Messi ha detto no

Dybala al Barcellona? Era fatta ma Messi ha detto no
Foto Ansa

BARCELLONA – Paulo Dybala è sempre stato un obiettivo del Barcellona soprattutto dopo la cessione di Neymar al Psg. Ma stando a quanto riportato dal sito spagnolo “Diario Gol” il club blaugrana aveva chiuso la trattativa con la Juve ancora prima dell’addio del talento brasiliano.

Poi, però, è andato tutto in fumo, per la gioia dei tifosi della Juventus, per “colpa” di Leo Messi. Sempre secondo il sito iberico, è stato la “Pulce” che ha «chiesto di non portare avanti l’operazione».

Come scrive Il Corriere dello Sport citando “Diario Gol”,  il club bianconero aveva «fissato un prezzo di 120milioni per la cessione del 23enne argentino con il Barcellona pronto a sostenere questo investimento e a proseguire la trattativa anche dopo la remunerativa cessione di Neymar, quando si è capito che a quel punto il bianconero sarebbe costato più caro.

Se le negoziazioni si sono poi bloccate – sempre secondo il sito specializzato iberico – è stato poi per l’intervento di Leo Messi che ha chiesto di non portare avanti questa operazione .

Il motivo è che Dybala, oltre che giocare in una posizione molto simile a quella occupata in campo dal fantasista di Rosario, ha un ego molto accentuato e vuole essere il numero uno della squadra. Ma allo stesso tempo Leo non vole altri galli nel pollaio».