Juventus, l’ambiguo titolo di Tuttospot: “Cuadrado si fa nel weekend”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2016 - 12:26 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, l'ambiguo titolo di Tuttospot: "Cuadrado si fa nel weekend"

Juventus, l’ambiguo titolo di Tuttospot: “Cuadrado si fa nel weekend”

TORINO  “Cuadrado si fa nel weekend”: misterioso titolo sulla prima pagina di Tuttosport, quotidiano sportivo di Torino vicino agli ambienti della Juventus. A sottolineare la difficile comprensione del titolo è un altro quotidiano, Libero, che arriva, ironicamente, ad ipotizzare che quelle poche parole si riferiscano ad un problema di tossicodipendenza del giocatore colombiano, di proprietà del Chelsea. 

Il colombiano di proprietà del Chelsea ha forse un problema di tossicodipendenza? I “drogati di calcio” possono stare tranquilli, è solo radiomercato: mancano pochi dettagli per il ritorno dell’esterno offensivo in maglia a strisce… bianconere,

scrive il quotidiano fondato da Vittorio Feltri.

La questione viene chiarita dalla Gazzetta dello Sport, dove Fabiana Della Valle, inviata a Villar Perosa, spiega:

La Juventus è pronta a riabbracciare Juan Cuadrado. Affare in dirittura di arrivo con il Chelsea, rientro a Torino previsto con la formula del prestito. “Cuadrado è un giocatore gradito per vari fattori – ha ammesso l’a.d. bianconero Beppe Marotta -. Con noi si è comportato bene, l’esperienza con lui è stata estremamente positiva. E’ una questione che si risolverà in un paio di giorni al massimo”.

Poi Marotta sottolinea: “Ora però è del Chelsea, e se il club inglese apre, beh, instaureremo un dialogo. In prestito? Direi di sì, vediamo”. Morale: se non è un benvenuto poco ci manca. Il suo ritorno bianconero è praticamente fatto.