Gonzalo Higuain, FOTO con Dybala e Pereyra. Insulti dai napoletani

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2016 - 16:45 OLTRE 6 MESI FA
Gonzalo Higuain, FOTO con Dybala e Pereyra. Insulti dai napoletani

Gonzalo Higuain, FOTO con Dybala e Pereyra. Insulti dai napoletani

TORINO – Gonzalo Higuain posta una foto su Instagram con i nuovi compagni della Juventus, e i tifosi del Napoli non si fanno scappare l’occasione per insultarlo: “Traditore” è la parola più ricorrente, ma i commenti sono anche più pesanti, come sottolinea Dagospia:

“MERDA”, “CHITEMMUORT”, “TRADITORE” – PER IL RITORNO SUI SOCIAL, GONZALO HIGUAIN PUBBLICA UNA FOTO CON GLI ARGENTINI DYBALA E PEREYRA E VIENE “BATTEZZATO” DAI TIFOSI DEL NAPOLI: “DEVONO SPARARTI MA SENZA COLPIRTI: DEVI MORIRE DI PAURA, LATRINA!”

Higuain aveva solo messo una immagine che lo ritrae con Dybala e Pereyra, giocatori bianconeri argentini come lui. I tre avevano posato col mate (la bevanda simbolo dell’Argentina).

Davide Palliggiano ha scritto sul Corriere dello Sport:

I tifosi del Napoli si aspettavano una lettera o comunque un saluto dopo il “tradimento”. Nulla di questo: dopo il silenzio, ecco una foto tutta argentina dallo spogliatoio della Juve. Higuain in primo piano, poi Dybala, Pereyra e l’immancabile mate, la bevanda preferita dagli argentini.

Apriti cielo: quasi 4 mila commenti nelle prime tre ore dal post pubblicato su Instagram, una marea su Twitter, molti con meme allegati. Dalle critiche più misurate agli insulti più beceri, sotto il suo post c’è di tutto.