Juve ko a Roma, Allegri: “Poca lucidità, tante disattenzioni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2017 - 23:34 OLTRE 6 MESI FA

Juve ko a Roma, Allegri: "Poca lucidità, tante disattenzioni"

Juve ko a Roma, Allegri: “Poca lucidità, tante disattenzioni”. ANSA/CLAUDIO PERI

ROMA – “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, giocando in modo cattivo. Nella ripresa basta vedere il gol che abbiamo preso per capire come è andata. Dobbiamo fare i complimenti alla Roma, ma noi sotto l’aspetto dell’attenzione qualcosa abbiamo mollato”: così Massimiliano Allegri a Premium Sport commenta il ko della Juve.

”Siamo stati anche poco lucidi, già dai primi passaggi – prosegue – nella ripresa, mi sono accorto che ci stavamo un po’ addormentando. Ultimamente abbiamo concesso qualcosina a livello difensivo, ma nell’arco di una stagione intera questi momenti arrivano. Dobbiamo rialzarci subito per mercoledì e poi per la gara col Crotone”.

Secondo Allegri ”bisogna semplicemente considerare che avevamo davanti la seconda forza del campionato. Non sono preoccupato, anzi dobbiamo solamente rimanere lucidi e capire dove abbiamo sbagliato, per evitare di farlo in futuro. Dobbiamo fare un passo alla volta: ora arriva la Coppa Italia, poi ci concentreremo sul campionato e per ultima la Champions”.