Juventus, Agnelli attacca Conte: “Rapporto tra nazionale e i club è perfetto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2014 - 13:31 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, Agnellli attacca Conte: "Rapporto tra nazionale e i club è perfetto"

Juventus, Agnellli attacca Conte: “Rapporto tra nazionale e i club è perfetto” (LaPresse)

TORINO – “Il rapporto tra la Nazionale e i club è perfetto, non capisco dove siano i problemi”. Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, nel corso della conferenza stampa in cui ha annunciato il rinnovo dei contratti di Buffon e Chiellini.

“Di tempo la Nazionale – aggiunge il numero uno bianconero – ne ha avuto parecchio”.

“Negli ultimi 80 giorni i giocatori ne hanno trascorsi 30 nelle nazionali, non capisco le difficoltà”. Lo ha detto il presidente Juve Andrea Agnelli, dopo l’allarme lanciato dal ct Conte.

“Il rapporto con i club è sempre lo stesso – aggiunge – di tempo la nazionale ne ha avuto parecchio, semmai il nostro orgoglio è di essere i maggiori fornitori della nazionale”.

Buffon e Chiellini “impersonificano la juventinità”. Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, annuncia così il rinnovo dei contratti del capitano e del vicecapitano dei campioni d’Italia. Buffon ha rinnovato fino al 2017, Chiellini fino al 2018.

“Erano in Paradiso, sono scesi all’inferno e hanno accompagnato la Juventus in un periodo difficile – aggiunge Agnelli ricordando la retrocessione per Calciopoli – e sul campo l’hanno di nuovo riportata in Paradiso”.