Juventus-Bologna streaming – diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2017 - 21:29 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Bologna streaming - diretta tv, dove vederla

Juventus-Bologna streaming – diretta tv, dove vederla

JUVENTUS-BOLOGNA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Juventus-Bologna, partita valida per la 19esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

JUVENTUS-BOLOGNA ore 20.45.

 

Juventus – Neto, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah, Marchisio, Khedira, Sturaro, Pjanic, Higuain, Dybala.

Bologna – Mirante, Torosidis, Oikonomou, Maietta, Masina, Donsah, Viviani, Dzemaili, Krejci, Destro, Di Francesco.

LE ULTIME

Qui Juventus: Gigi Buffon non sarà convocato per il match contro il Bologna. Lo ha anticipato Allegri, spiegando che il portiere azzurro non si è allenato e al suo posto giocherà Neto. Per il resto si va verso la difesa a quattro con uno tra Evra e Asamoah sull’out sinistro. Da valutare Rincon, appena arrivato e quindi ancora alle prese con l’inserimento negli schemi. Assenti per infortunio Alex Sandro, Dani Alves e Bonucci, in recupero, mentre Benatia e Lemina sono con le rispettive nazionali in Coppa d’Africa. Dybala titolare in attacco

Qui Bologna: riposo precauzionale per Gastaldello e Helander, mentre Sadiq e Verdi proseguono i loro percorsi verso il recupero.