Juventus: Bonucci-Vidal, rissa sfiorata in discoteca

Pubblicato il 15 Marzo 2012 - 10:21 OLTRE 6 MESI FA

Vidal e Bonucci (Lapresse)

TORINO – L’eco dei guai passati in Nazionale per Arturo Vidal non è ancora sopito (il ct Claudio Borghi a novembre allontanò lo juventino e altri quattro giocatori dal ritiro per essere rientrati in ritardo e in condizioni “non adeguate”) che già emerge un’altra serata caliente con protagonista il campione juventino strappato in estate al Bayer Leverkusen. Il fatto risale a domenica scorsa.

Vidal a fine giornata è incappato in una serata complicata. In compagnia di Leonardo Bonucci si è recato al Tabata, noto locale notturno di Torino non distante dalla sede bianconera. Stando a chi era presente i problemi sarebbero stati originati da una goliardata, ovvero il lancio di cubetti di ghiaccio. Insomma, nulla di particolarmente grave, ma in questi casi basta una mezza parola di troppo per accendere gli animi, nonostante di mezzo ci sia il ghiaccio.

Oltretutto nella fazione rivale c’era un tipo di nazionalità straniera noto alle forze dell’ordine come soggetto “poco raccomandabile”. Insomma, il rischio che le cose potessero mettersi davvero male si è fatto strada tra i presenti. Per fortuna sono intervenuti i buttafuori che hanno evitato che la situazione degenerasse definitivamente e i due bianconeri hanno potuto lasciare il locale senza subire danni.