Juventus-Chievo streaming e diretta tv, dove vederla (Serie A)

Pubblicato il 9 Settembre 2017 - 19:15 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Chievo streaming - diretta tv, dove vederla (Serie A)

Juventus-Chievo streaming – diretta tv, dove vederla (Serie A)

Juventus-Chievo IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA) – Juventus-Chievo Verona (orario 18:00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Juventus-Chievo Verona, formazioni ufficiali.
Juventus F.C.: 
Szczesny, Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah, Sturaro, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Mandzukic, Higuain.

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Barzagli, Howedes, Caligara, Cuadrado, Bentancur, Bernardeschi, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.

A.C. ChievoVerona: Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese.

A disposizione: Seculin, Pavoni, Cesar, Bani, Jaroszynski, Tomovic, Depaoli, Rigoni, Garritano, Leris, Stepinski, Pellissier. Allenatore: Rolando Maran.
Arbitro: Sig. Michael Fabbri di Ravenna.

C’è ancora più di un punto interrogativo nella formazione della Juventus per l’anticipo  alle 18 con il Chievo.

“Abbiamo out Khedira, Marchisio è ancora in fase di ripresa, Cuadrado credo sia rientrato perché ieri non l’ho visto – ha spiegato Allegri tra il serio e il faceto -. Dybala ieri ha svolto lavoro differenziato, Barzagli tornerà oggi dopo due giorni di riposo, mentre Chiellini è out e speriamo di recuperarlo per il Barca”.

Una certezza è l’esordio in porta di Szczesny: ” Buffon riposerà, Matuidi e Pjanic giocheranno, ma non so ancora se con il centrocampo a due o con un altro metodo”. Sarà Gonzalo Higuain il valore aggiunto della Juventus: “La mancata convocazione in Nazionale gli ha fatto bene, sia dal punto di vista fisico che mentale. Vuole riconquistare la nazionale”.