“Juventus fuori dai cogl….”, Premium si scusa e “svela” responsabile audio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2017 - 13:26 OLTRE 6 MESI FA
"Juventus fuori dai cogl....", Premium si scusa e "svela" responsabile audio

“Juventus fuori dai cogl….”, Premium si scusa e “svela” responsabile audio

ROMA – In seguito al servizio di Striscia la Notizia, sui social si era diffusa una polemica feroce nei confronti di Mediaset Premium, rea di aver mandato in onda per sbaglio un audio in cui una persona affermava con un tono secco: “La Juventus deve andarsene fuori dai c*****i“.

Nel corso della puntata di ieri di Premium Champions, durante la trasmissione in studio che ha commentato la stessa prestazione della Juventus contro l’Olympiacos (match vinto per 2-0 dai bianconeri), l’azienda ha voluto chiarire quanto accaduto.

Il conduttore Sandro Sabatini ha realizzato un intervento in cui ha esposto questo concetto: “Ci scusiamo assolutamente per una frase infelice, senza se e senza ma. Tuttavia, possiamo anche dire che quella stessa frase è stata estrapolata da un contesto in cui la fede calcistica non c’entra proprio niente. Non possiamo indicare un colpevole, perché non sappiamo chi abbia pronunciato quella frase. Possiamo solo dire che questa è stata pronunciata in quel magico mondo della regia televisiva, dove una minima distrazione può far accadere un mezzo disastro”.

Al termine dell’intervento, Sabatini ha voluto scherzarci su proponendo un tweet di un utente che avrebbe individuato il presunto responsabile dell’audio incriminato. Nel tweet di Alexander Supertramp, viene “svelato” il volto dell’autore della frase contro la Juventus. Il tweet riporta il volto di Leonardo Bonucci, con tanto di cuffie da fonico.