Juventus. Giaccherini al Milan: “Il gol di Muntari mettilo nel c…”

Pubblicato il 16 Maggio 2012 - 00:01 OLTRE 6 MESI FA

Giaccherini e lo striscione su Muntari

TORINO  – Il gol fantasma  di Sulley Muntari, nel corso della sfida tra il  Milan e la Juve, del mai convalidato 2-0 rossonero (era il 26 febbraio, finì 1-1) resterà il tormentone della stagione.

Muntari è stato tirato in ballo nei battibecchi tra il mister rossonero Allegri e quello juventino Conte, nelle lamentele  dell’ad milanista Galliani, che ha salvato il fermoimmagine come sfondo del cellulare, e negli sfottò dei tifosi.

Emanuele Giaccherini, centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana,  sul pullman che portava i giocatori della ” Vecchia Signora”  in trionfo per le strade di Torino ha esibito uno striscione con su scritto un poco elegante “Il gol di Muntari mettilo nel c…”.

Poco elegante e doppiamente sbeffeggiante, visto che ricorda molto da vicino un già contestato coretto lanciato dal milanista Massimo Ambrosini nel maggio 2007: il Diavolo aveva appena vinto la Champions League e in sfilata in piazza Duomo partì lo sfottò all’indirizzo di Marco Materazzi e dell’Inter fresca di primo scudetto. Un film visto e rivisto in Italia.