Juventus-Lazio 3-0: diretta live serie A su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 20 Aprile 2016 - 19:39 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Lazio: diretta live serie A su Blitz

Juventus-Lazio: diretta live serie A su Blitz

TORINO – Juventus-Lazio: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Juventus-Lazio, calcio d’inizio alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino.

La partita, gara della 34a giornata di Serie A (all’andata allo stadio Olimpico di Roma è finita 0-2 per la Juventus), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 (Sky Sport 1 HD) e 251 (Sky Calcio 1 HD). Juventus-Lazio è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati, ai canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Juventus-Lazio è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 34a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Juventus-Lazio: formazioni, arbitro e quote. Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 6 Khedira, 11 Hernanes, 10 Pogba, 12 Alex Sandro, 17 Mandzukic, 21 Dybala (34 Rubinho, 38 Audero, 16 Cuadrado, 20 Padoin, 33 Evra, 18 Lemina, 27 Sturaro, 22 Asamoah, 7 Zaza). All.: Allegri. Squalificati: Morata. Diffidati: Sturaro, Mandzukic, Lichtsteiner, Hernanes, Pogba. Indisponibili: Marchisio, Caceres, Chiellini, Pereyra, Neto.

Lazio (4-3-3): 22 Marchetti; 8 Basta, 13 Bisevac, 18 Gentiletti, 19 Lulic; 23 Onazi, 20 Biglia, 16 Parolo; 87 Candreva, 11 Klose, 14 Keita. (99 Berisha, 55 Guerrieri, 4 Patric, 29 Konko, 33 Mauricio, 2 Hoedt, 32 Cataldi, 7 Morrison, 21 Milinkovic-Savic, 10 Anderson, 9 Djordjevic, 17 Matri). All. Inzaghi. Indisponibili: de Vrij, Radu, Kishna, Mauri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Biglia.
Arbitro: Mazzoleni Quote: 1,50; 4,00; 7,00.

JUVENTUS: HERNANES FAVORITO SU LEMINA COME VICE MARCHISIO – Fermo Morata per squalifica, per il match con la Lazio Allegri dovrebbe puntare ancora su Dybala-Mandzukic, con Zaza pronto in panchina a subentrare a partita in corso. A centrocampo, ballottaggio tra Lemina ed Hernanes nel ruolo di sostituto di Marchisio, con il brasiliano leggermente favorito. Domani mattina è previsto l’intervento chirurgico, in una clinica torinese, di Marchisio, che ha riportato la rottura del legamento anteriore crociato del ginocchio sinistro.

LAZIO: DI NUOVO IN GRUPPO BISEVAC E KONKO – Buone notizie per Simone Inzaghi, che nell’allenamento di oggi ha visto di nuovo in gruppo Bisevac e Konko, oltre a Berisha e Braafheid. Incoraggia soprattutto il possibile rientro a pieno regime del difensore serbo, che in vista del match di mercoledì con la Juventus consente a Inzaghi di valutare la possibilità di far riposare Gentiletti, uscito affaticato dal match di ieri con l’Empoli. Se l’argentino non dovesse farcela, spazio a Hoedt. Per il resto, Inzaghi dovrebbe confermare un undici identico a quello che ha battuto Palermo ed Empoli. Unici dubbi in attacco, con Klose che potrebbe riposare (Djordjevic o Matri in alternativa) mentre Keita resta favorito su Anderson.