Juventus-Malaga in diretta tv su Sky: Vucinic e Giovinco cercano il gol

Pubblicato il 4 agosto 2012 16:31 | Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2012 16:31
Juventus_Ritiro_Chatillon_2012_1

Vucinic (LaPresse)

TORINO – Juventus-Malaga verrà trasmessa in diretta tv da Sky alle ore 20,45; il comunicato ufficiale dal sito internet di Sky Sport: “Cod. 445029 – Calcio Amichevole – Sabato 4 agosto. Calcio d’inizio ore 20:45”.
La partita è molto interessante perchè si affrontano due squadre che disputeranno la prossima Champions League. La Juve ha chiuso la Serie A al primo posto mentre il Malaga ha centrato il quarto posto nella Liga. Le formazioni della partita.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Lucio; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. A disp. Storari, Leali, Boakye, Ziegler, Bonucci, De Ceglie, Giaccherini, Padoin, Masi, Matri, Pazienza, Pepe, Pogba, Quagliarella. All. Conte.

MALAGA (4-2-3-1): Caballero; Jesus Gamez, Demichelis, Welington, Monreal; Maresca, Toulalan; Joaquin, Isco, Duda; Rondon. A disp. Kameni, S. Sanchez, Eliseu, Mathijsen, Camacho, Buonanotte, Portillo, Fernandez, Juanmi. All. Pellegrini.

ARBITRO: Celi di Bari (guardalinee: Posado e Pinto; quarto uomo: Guida).

Ci sono anche Leonardo Bonucci e Simone Pepe tra i convocati di Antonio Conte per l’amichevole che la Juve giocherà questa sera contro il Malaga, a Salerno. I due giocatori raggiungeranno la comitiva direttamenta da Roma, dove sono impegnati da questa mattina nel secondo e ultimo giorno del processo sportivo per la vicenda calcioscommesse. Per il match contro gli spagnolo, Conte avrà a disposizione 26 giocatori. Rispetto alla gara di mercoledì contro il Benfica, tornano a disposizione anche Paolo De Ceglie e Lucio. Nessun problema anche per Claudio Marchisio, uscito nel primo tempo della sfida con i portoghesi. Ecco l’elenco completo dei convocati: Buffon, Storari, Leali, Branescu, Bonucci, De Ceglie, Lucio, Masi, Rugani, Lichtsteiner, Untersee, Ziegler, Asamoah, Giaccherini, Marchisio, Marrone, Padoin, Pazienza, Pepe, Pirlo, Pogba, Vidal, Boakye, Giovinco, Matri, Quagliarella.

Con una nota sul suo sito internet, la Juventus comunica “di aver perfezionato l’accordo con la società turca Fenerbahçe Futbol A.S. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Milos Krasic per un importo di 7 milioni di euro pagabili in due anni. Tale operazione ha un effetto negativo sul risultato economico dell’esercizio 2011/2012 di circa € 1,6 milioni in quanto il corrispettivo di cessione è inferiore al valore netto contabile residuo al 30 giugno 2012”.