Juventus-Malaga in diretta tv su Sky: Vucinic e Giovinco cercano il gol

Pubblicato il 4 agosto 2012 16:31 | Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2012 16:31
Juventus_Ritiro_Chatillon_2012_1

Vucinic (LaPresse)

TORINO – Juventus-Malaga verrà trasmessa in diretta tv da Sky alle ore 20,45; il comunicato ufficiale dal sito internet di Sky Sport: “Cod. 445029 – Calcio Amichevole – Sabato 4 agosto. Calcio d’inizio ore 20:45”.
La partita è molto interessante perchè si affrontano due squadre che disputeranno la prossima Champions League. La Juve ha chiuso la Serie A al primo posto mentre il Malaga ha centrato il quarto posto nella Liga. Le formazioni della partita.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Lucio; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. A disp. Storari, Leali, Boakye, Ziegler, Bonucci, De Ceglie, Giaccherini, Padoin, Masi, Matri, Pazienza, Pepe, Pogba, Quagliarella. All. Conte.

MALAGA (4-2-3-1): Caballero; Jesus Gamez, Demichelis, Welington, Monreal; Maresca, Toulalan; Joaquin, Isco, Duda; Rondon. A disp. Kameni, S. Sanchez, Eliseu, Mathijsen, Camacho, Buonanotte, Portillo, Fernandez, Juanmi. All. Pellegrini.

ARBITRO: Celi di Bari (guardalinee: Posado e Pinto; quarto uomo: Guida).

Ci sono anche Leonardo Bonucci e Simone Pepe tra i convocati di Antonio Conte per l’amichevole che la Juve giocherà questa sera contro il Malaga, a Salerno. I due giocatori raggiungeranno la comitiva direttamenta da Roma, dove sono impegnati da questa mattina nel secondo e ultimo giorno del processo sportivo per la vicenda calcioscommesse. Per il match contro gli spagnolo, Conte avrà a disposizione 26 giocatori. Rispetto alla gara di mercoledì contro il Benfica, tornano a disposizione anche Paolo De Ceglie e Lucio. Nessun problema anche per Claudio Marchisio, uscito nel primo tempo della sfida con i portoghesi. Ecco l’elenco completo dei convocati: Buffon, Storari, Leali, Branescu, Bonucci, De Ceglie, Lucio, Masi, Rugani, Lichtsteiner, Untersee, Ziegler, Asamoah, Giaccherini, Marchisio, Marrone, Padoin, Pazienza, Pepe, Pirlo, Pogba, Vidal, Boakye, Giovinco, Matri, Quagliarella.

Con una nota sul suo sito internet, la Juventus comunica “di aver perfezionato l’accordo con la società turca Fenerbahçe Futbol A.S. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Milos Krasic per un importo di 7 milioni di euro pagabili in due anni. Tale operazione ha un effetto negativo sul risultato economico dell’esercizio 2011/2012 di circa € 1,6 milioni in quanto il corrispettivo di cessione è inferiore al valore netto contabile residuo al 30 giugno 2012”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other