Juventus-Porto streaming live, dove vederla in diretta e in tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2017 - 22:01 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Porto streaming live, dove vederla in diretta e in tv

Juventus-Porto streaming live, dove vederla in diretta e in tv

JUVENTUS-LIONE STREAMING LIVE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA E IN TV – Martedì 14 marzo 2017 andrà in scena il ritorno degli ottavi di finale, che vedrà protagonista Juventus, impegnata allo Stadium contro il Porto. All’andata finì 2 – 0 per i bianconeri con gol di Pjaca e Dani Alves: gli uomini di Allegri vogliono chiudere i conti fra le mura amiche, dove sono reduci da una vittoria fondamentale in campionato contro il Milan.

Le formazioni ufficiali – Juventus (4-2-3-1): ​Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain
A disposizione: Neto, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner, Rincon, Pjanic, Pjaca

Porto (4-1-3-2): Casillas, Pereira, Felipe, Marcano, Layun; Danilo; André, Torres, Brahimi; Soares, André Silva.
A disposizione: José Sá, Boly, Rúben Neves, Herrera, Otávio, Diogo Jota e Depoitre.

Juventus-Porto, in programma martedì sera alle 20.45, andrà in onda in diretta tv esclusivamente su Premium Sport, senza alcuna possibilità per gli appassionati di vederla in chiaro su Canale 5. Per gli abbonati il match sarà visibile in streaming anche sul servizio Premium Play (clicca qui).

Per i tifosi della Juventus però ci sono buone notizie. Juventus-Porto infatti sarà trasmessa da RSI La2 in Svizzera. Il canale svizzero, che trasmette in chiaro, manderà in diretta TV e in streaming il match, quindi chi di voi abita nelle zone del Nord Italia in cui è possibile ricevere il segnale della televisione svizzera potrà vedere la Champions League gratis (qui lo streaming).