Juventus-Sampdoria streaming e in diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2016 - 10:42 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Sampdoria streaming e diretta tv, dove vederla

Juventus-Sampdoria streaming e diretta tv, dove vederla

JUVENTUS-SAMPDORIA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Juventus-Sampdoria in streaming e diretta tv, dove vederla, partita valida per la 10a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, in programma mercoledì 26 ottobre, verrà trasmessa indiretta tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport 2 HD alle ore 20:45 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

l calendario aiuta la Juventus a mettersi subito alle spalle la sconfitta contro il Milan. Il turno infrasettimanale di mercoledì allo Stadium, contro la Sampdoria reduce dalla vittoria nel derby della Lanterna, è la miglior medicina per i mali bianconeri. Proprio come dopo la scoppola contro l’Inter, quando il 4-0 al Cagliari mise a tacere i vari mugugni della critica. Anche questa volta, però, servono i tre punti e una prestazioni che, al netto degli infortuni, confermi che certe ruggini sono state soltanto un episodio.    “Siamo una delle migliori squadre in Europa, ma solo se giochiamo come sappiamo”, osserva Sami Khedira analizzando il momento dei bianconeri.

“Abbiamo molto rispetto per le avversarie, Milan, Napoli e Roma – puntualizza – sono tutte grandi squadre. Ma anche noi siamo veramente forti. Dobbiamo dimostrarlo sul campo senza parlarne. A San Siro il tedesco è stato autore di una buona prova, che poteva essere condita anche dal gol del pari se non fosse stato – ricorda – per il “grandissimo salvataggio di Donnarumma” nel recupero. “Abbiamo avuto 95′ per segnare un gol: anche se in effetti poi un gol lo avevamo fatto, è stata sfortuna”. Le parole del tedesco sono l’unica concessione a una polemica – quella per il gol annullato – che la Juve ha superato senza fare grossi drammi. Del resto, osserva, gli “episodi nel calcio capitano”, bisogna saperli accettare e metterli alle spalle.

Proprio quello che i bianconeri intendono fare contro la Sampdoria, occasione per riprendere la marcia in campionato a patto di “giocare come siamo abituati a fare”. Solo in questo modo i bianconeri possono dimostrare di essere “una delle migliori squadre in Europa”, senza troppe parole ma “dando prova sul campo” della grande qualità e rispettando “ogni partita e ogni squadra che si affronta”. Quella appena cominciata è una settimana importante per le sorti del campionato. Dopo la Sampdoria, i bianconeri affrontano infatti il Napoli, sempre allo Stadium. E subito dopo c’è di nuovo la Champions. In attesa del recupero di Pjaca e di Dybala, che limita le scelte di Allegri in attacco, la Juventus si gode il miglior Khedira, che sembra essere rinato dopo gli infortuni delle ultime stagioni. “Non so dire se questo sia il periodo migliore della mia carriera, di sicuro sono in buona forma”, conclude il tedesco.

Probabili formazioni di Juventus-Sampdoria. Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 4 Benatia, 19 Bonucci, 15 Barzagli, 26 Lichtsteiner, 6 Khedira, 11 Hernanes, 5 Pjanic, 12 Alex Sandro, 9 Higuain, 17 Mandzukic. (25 Neto, 32 Audero, 24 Rugani, 23 Alves, 33 Evra, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 18 Lemina, 27 Sturaro, 34 Kean). All.: Allegri.    Diffidati: nessuno.    Squalificati: nessuno.    Indisponibili: Dybala, Mandragora, Pjaca.

Sampdoria (4-3-1-2): 1 Puggioni, 22 Sala, 26 Silvestre, 37 Skriniar, 19 Regini, 8 Barreto, 34 Torreira, 10 Bruno Fernandes, 18 Praet, 9 Muriel, 47 Budimir. (92 Tozzo, 12 Krapikas, 6 Eramo, 13 Pereira, 11 Alvarez, 14 Schick, 17 Palombo, 15 Krajnc, 16 Linetty, 21 Cigarini, 27 Quagliarella). All.: Giampaolo.    Squalificati: nessuno.    Diffidati: Viviano.  Indisponibili: Carbonero, Pavlovic, Viviano, Dodò. Arbitro: Russo di Nola. Quote Snai: 1,18; 7,00; 16,00.