Juventus-Sassuolo diretta live su Blitz 29a giornata serie A

di Giuseppe Zanchi
Pubblicato il 11 Marzo 2016 - 21:56 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Sassuolo diretta live su Blitz 29a giornata serie A

Juventus-Sassuolo diretta live su Blitz 29a giornata serie A

TORINO – Juventus-Sassuolo: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Juventus-Sassuolo, calcio d’inizio alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino. La partita, gara della 29a giornata di Serie A (all’andata al Mapei Stadium di Sassuolo è finita 1-0 per il Sassuolo), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 e 251. Juventus-Sassuolo è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati. Juventus-Sassuolo è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 29a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.
Allegri ha concesso un turno di riposo a Paul Pogba, che dunque partirà dalla panchina con Asamoah al suo posto. Davanti a Buffon ci sono Bonucci, Barzagli e Rugani. Sulle corsie esterne Cuadrado e Alex Sandro. Asamoah con Khedira e Marchisio al centro di centrocampo, mentre in attacco la coppia formata da Dybala e Mandzukic.

Formazioni Juventus-Sassuolo: 

Juventus (4-4-2): Buffon, Rugani, Bonucci, Barzagli, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro, Mandzukic, Dybala. A disposizione: Neto, Rubinho, Lichtsteiner, Evra, Padoin, Lemina, Sturaro, Hernanes, Pogba, Pereyra, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Duncan, Politano, Falcinelli, Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini, Gazzola, Terranova, Longhi, Adjapong, Erlic, Pellegrini, Broh, Trotta. Allenatore: Di Francesco.

Arbitro: Celi di Bari.