Juventus-Tottenham streaming, dove vedere diretta tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 agosto 2017 18:00 | Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2017 18:02
Juventus-Tottenham streaming, dove vederla in diretta tv

Juventus-Tottenham streaming, dove vederla in diretta tv

JUVENTUS-TOTTENHAM STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Dopo l’International Champions Cup, la Juventus si appresta a sfidare il Tottenham nell’ultima amichevole prima della finale di Supercoppa italiana contro la Lazio del 13 agosto.

L’amichevole tra Tottenham e Juventus verrà disputata sabato 5 agosto nello scenario mozzafiato del Wembley Stadium, a Londra: calcio d’inizio previsto per le 18:30 ora italiana.

Il test di lusso che attende la Juventus in Inghilterra, sarà visibile su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 nonché sulle piattaforme streaming Premium Play e SkyGo.

Possibile che Allegri, contro il Tottenham, provi la miglior Juventus possibile in vista della sfida del 13 agosto contro la Lazio dove in palio ci sarà il primo trofeo stagionale. Occhio, però, alle possibili novità rappresentate da De Sciglio e Douglas Costa.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other