Juventus-Verona. Serie A: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Gennaio 2015 - 09:19 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Verona, Serie A: diretta tv e streaming, ecco come vederla

Allegri nella foto LaPresse

ROMA – Juventus-Verona, partita valida per la 19a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 20.45. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky. Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Sono 33 i confronti ufficiali a Torino tra le due squadre: in bilancio 27 vittorie bianconere (ultimo 6-1, nella coppa Italia 2014/15), 5 pareggi (ultimo 0-0, nella serie A 1987/88) ed 1 solo successo gialloblu (1-0, nella coppa Italia 1962/63). La Juventus ha sconfitto sistematicamente l’Hellas Verona nelle ultime 10 sfide ufficiali giocate a Torino. L’ultimo risultato utile gialloblu in casa dei bianconeri risale al 14 febbraio 1988, 0-0 in serie A. L’unica vittoria veneta a casa dei bianconeri risale al 3 aprile 1963, 1-0 in coppa Italia, rete al 90′ di Maioli. Juventus imbattuta in casa da 42 partite ufficiali, in cui ha raccolto 34 vittorie ed 8 pareggi.

Ultimo k.o. bianconero allo Stadium lo 0-2 subito dal Bayern Monaco, Champions League, il 10 aprile 2013. Riferendosi alle sole gare di serie A, la Juventus è imbattuta in casa da oltre 2 anni, ossia da Juventus-Sampdoria 1-2 del 6 gennaio 2013: poi si contano 32 vittorie e 4 pareggi per 36 gare utili consecutive. Ancora un gol da panchinari domenica scorsa per l’Hellas Verona:

è stato il quinto stagionale in 18 turni di campionato, primato condiviso con i cugini del Chievo Verona. I 5 gol del Verona siglati da giocatori entrati a partita in corso portano la firma di Nico Lopez (3), Valoti e Ionita (1 a testa). (Ha collaborato Football Data).