#KobeDay, Juventus celebra Bryant con Allegri, Pogba, Dybala

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2016 - 20:04 OLTRE 6 MESI FA
#KobeDay, Juventus celebra Bryant con Allegri, Pogba, Dybala

#KobeDay, Juventus celebra Bryant con Allegri, Pogba, Dybala

TORINO – #KobeDay – Juventus FC – Allegri, Pogba e Dybala onorano l’addio al basket di Bryant. Nel giorno dell’ultimo atto del grande cestista americano parte la singolare sfida in bianconero. Chi la vincerà?

Sempre più certezze per Dybala: il recupero dell’attaccante argentino si è concluso con il pieno reinserimento nel gruppo, nell’allenamento di oggi a Vinovo. A questo punto è scontato che la ‘Joya’ sarà tra i convocati di Juve-Palermo, e molto probabilmente anche tra i protagonisti.

Con grande serenità i bianconeri si stanno avvicinando al quinto tricolore consecutivo: nessuna tabella, ma i bianconeri, a + 6 con 6 partite ancora da giocare, sperano di festeggiare la sicurezza aritmetica del ‘pentascudetto’ il 1/o maggio, quando giocheranno in casa contro il Carpi, alla terz’ultima di campionato.

Allegri ha chiuso l’allenamento di oggi con una sfida a basket con Paul Pogba, che ha vinto centrando per primo il traguardo dei 15 canestri. Un omaggio all’addio all’attività del campione dell’Nba Kobe Bryant, una contesa spassosa sotto gli occhi di un divertito Dybala che la Juventus ha documentato con un video sul suo sito ufficiale e lo stesso Allegri postando la foto su Twitter.

Pogba ha proseguito giocando a calcio con una tifosa, condividendo un video in cui i followers hanno potuto ammirare le sue grandissime giocate. A completare il quadro, il post di Leonardo Bonucci, ospite della trasmissione “E poi c’è Cattelan”, conclusa con una divertente gag tra il difensore centrale e Alessandro Cattelan: dopo un canestro con una pallina di carta, il conduttore ha imitato la tipica esultanza dopo i suoi gol di Bonucci, “sciacquandosi la bocca” e provocando le risate generali.