Luciano Moggi contro Marco Travaglio: “Uno pseudo juventino”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2014 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA
Luciano Moggi contro Marco Travaglio: "Sei uno pseudo juventino, vergognati"

Luciano Moggi contro Marco Travaglio

ROMA – “Travaglio? Non solo non è juventino, è proprio contro la squadra bianconera”. Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, condannato in secondo grado nel processo Calciopoli, dalle pagine di Libero Quotidiano attacca Marco Travaglio per le parole espresse, durante la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora: “Da juventino non mi vergognavo così tanto dai tempi di Moggi. L’allievo (Andrea Agnelli) ha superato il maestro” (QUI il video).

Travestito da pseudo tifoso juventino come solo lui sa fare e rappresentare, dice: «Non mi vergognavo cosi dai tempi di Moggi: i suoi allievi hanno superato il maestro». Che dire a questo signore (?) che costruisce la sua fama attaccando persone e cose importanti che per lui diventano quasi un miraggio? Travaglio non solo non è juventino, è proprio contro la squadra bianconera.

Se fosse juventino leggerebbe le motivazioni dei vari processi, da quello sportivo a quello ordinario, che recitano: “Campionato regolare, nessuna partita alterata, sorteggio regolare”. E allora? Si dovrebbe vergognare, sì, ma per quello che dice e scrive nel segreto delle sue stanze invece di presentarsi ad un confronto che però smaschererebbe tutte le sue fandonie. Guardandosi allo specchio sarebbe pure capace di dire, se il caso lo richiedesse: «Ma quello chi è?».