Monaco-Juventus streaming, dove vederla in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2017 - 22:00 OLTRE 6 MESI FA
Monaco-Juventus streaming, dove vederla in diretta

Monaco-Juventus streaming, dove vederla in diretta

MONACO-JUVENTUS STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA (cliccare qui per la diretta live della partita, per leggere le pagelle, per guardare gli highlights e le foto al termine della semifinale di andata di Champions League).

Monaco-Juventus (orario 20.45), andata delle semifinali di Champions League, è in programma mercoledì 3 maggio 2017 alle ore 20:45 e verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium (canali 370 e 380 in HD). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

È la seconda volta che le due squadre si incontrano in una semifinale di Champions League: la Juventus riuscì a imporsi con un 6-4 complessivo nel 1998, quando poi perse la finale di Amsterdam contro il Real Madrid. Il Monaco è giunto in semifinale per la quarta volta nella propria storia dopo il 1994, il 1998 e il 2004. Nessuna squadra francese è arrivata così spesso a questo punto della competizione.

Dopo aver mancato l’appuntamento con la semifinale dal 2004 al 2014, la Juventus è giunta tra le prime quattro d’Europa per la seconda volta negli ultimi tre anni. In cinque delle ultime sei semifinali raggiunte, la Vecchia Signora è poi anche arrivata all’atto decisivo. I bianconeri, insieme al Real Madrid, sono gli unici ancora imbattuti in questa edizione (7 vittorie e 3 pareggi) e non subiscono gol da ben 531’, il record in questa edizione.

Il Monaco ha vinto il 71% delle partite interne disputate in Champions League (22 su 31). Tra i club che hanno giocato almeno 30 partite nella competizione, soltanto Real Madrid (76,5%), Barcellona (72,1%) e Bayern Monaco (71,3%) hanno una percentuale più alta di successi casalinghi. I transalpini hanno segnato 3 gol in tutte e quattro le partite a eliminazione diretta di questa edizione: sono la prima squadra nella storia della competizione a riuscirci.

Le formazioni ufficiali di Monaco-Juventus, partita valida come semifinale di andata di Champions League.

Monaco: Subasic, Fabinho, Jemerson, Sidibé, Glik, Dirar, Bernardo Silva, Bakayoko, Lemar, Mbappé, Falcao.

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Marchisio, Pjanic, Dani Alves, Dybala, Mandzukic, Higuain.