Parma-Juventus: diretta tv – streaming. Ecco dove vedere Serie A

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2015 - 09:24 OLTRE 6 MESI FA
Parma-Juventus: diretta tv – streaming. Ecco dove vedere Serie A

Allegri nella foto LaPresse

ROMA – Parma-Juventus, partita valida per la 30a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 18.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (la classifica del campionato di Serie A), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Gara numero 200 in maglia crociata per Antonio Mirante, che somma finora 195 gettoni in serie A e 4 in coppa Italia. Esordio il 14 agosto 2009, coppa Italia, Parma-Novara 1-2. Nelle ultime 6 giornate di campionato, il Parma ha fatto risultato 4 volte, con score di 1 successo e 3 pareggi. Massimiliano Allegri si trova a quota 199 vittorie in carriera tecnica, di cui 121 in serie A, 42 in Lega Pro, 10 in coppa Italia, 7 in coppa Italia di Lega Pro, 15 nelle coppe europee e 4 in altri tornei, alla guida di Aglianese, Spal, Grosseto, Sassuolo, Cagliari, Milan e Juventus. La prima vittoria di Allegri in panchina risale al 20 agosto 2003, Carrarese-Aglianese 2-3 di coppa Italia di Lega Pro. La Juventus non subisce gol – in gare ufficiali – da 574′: ultima rete incassata da Salah al 56′ di Juventus-Fiorentina 1-2 del 5 marzo scorso, in coppa Italia. Poi si contano i restanti 34′ di quella gara e le intere contro Sassuolo (1-0 interno in A), Palermo (1-0 al “Barbera” in campionato), Borussia Dortmund (3-0 in Germania, in Champions), Genoa (1-0 allo Stadium, in A), Empoli (2-0 in casa, in A) e Fiorentina (3-0 in coppa Italia, al “Franchi”). (Ha collaborato Football Data). Le foto LaPresse.