“Paulo Dybala come Mario Balotelli”: paragone Corriere della Sera fa infuriare juventini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2017 - 12:55 OLTRE 6 MESI FA
paulo-dybala-mario-balotelli

“Paulo Dybala come Mario Balotelli”: paragone Corriere della Sera fa infuriare juventini

ROMA – Paulo Dybala sta vivendo un momento di difficoltà. L’attaccante e numero 10 della Juventus, dopo un formidabile esordio in campionato, con dieci gol in soli sei incontri, è entrato in crisi, tanto che nelle ultime due partite l’allenatore Massimiliano Allegri ha preferito farlo partire dalla panchina.

Il Corriere della Sera, in un commento di Cristiano Gatti, ipotizza un nuovo caso Balotelli, tanto da coniare un soprannome, Dybalotelli. Mario Balottelli è uno dei giocatori che negli ultimi anni è stato maggiormente protagonista di episodi controversi, che hanno oscurato le sue prestazioni sportive, via via peggiorate fino a costringere l’ex attaccante della Nazionale a emigrare in Francia, in un altro campionato, dopo i deludenti anni italiani.

Come riporta Giornalettismo:

Cristiano Gatti elenca le dichiarazioni di Nedved, il primo a parlare di problemi di vita privata di Paulo Dybala in pubblico, di Allegri e Marotta per rimarcare come simili affermazioni debbano avere una motivazione credibile. Nonostante il numero 10 della Juventus. Nel commento del Corriere della Sera si ironizza poi su Paulo Dybala capace di perdersi nelle notte di Torino, per sottolineare come a Parigi o Madrid la sua situazione professionale peggiorerebbe sensibilmente. Il paragone con Mario Balotelli e i problemi di vita privata di Paulo Dybala non sono spiegati ulteriormente dal Corriere della Sera, una testata un tempo molto vicino alla Juventus visto il legame tra la famiglia Agnelli/Elkann e il più importante quotidiano italiano. Da ormai diverso tempo gli Agnelli sono usciti dal Corriere della Sera/Rcs per concentrare le loro iniziative editoriali su Gedi, la società che pubblica Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, l’Espresso e numerose testate locali.