Paulo Dybala superdotato? Dagospia e la foto di Novella 2000…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2017 - 08:23 OLTRE 6 MESI FA
Paulo Dybala superdotato? Dagospia e la foto di Novella 2000...

Paulo Dybala superdotato? Dagospia e la foto di Novella 2000…

ROMA – Paulo Dybala è superdotato? Come scrive il settimanale Novella 2000 “i tifosi lo chiamano La Joya, il gioiello, per via delle sua enormi qualità. Queste qualità deve averle viste in Paulo Dybala anche la sua fidanzata, la modella e studentessa di economia Antonella Cavalieri, di 22 anni”, scrive il giornale di cronaca rosa.

Il calciatore della Juventus è fidanzato da anni con Antonella Cavalieri, conosciuta quando lui giocava a Palermo, e ora la coppia pare stia pensando ad un pargolo: “I due stanno insieme dal 2012, e lei l’ha sempre seguito, prima a Palermo poi a Torino – continua il settimanale -. Ora e la fidanzata di uno dei piu’ forti calciatori al mondo, uno che ha appena rinnovato il contratto con la Juve per 7 milioni di euro all’anno fino al 2022. Uno che e capace di segnare due gol al Barcellona, e ora sfidera in semifinale di Champions il Monaco. Un ragazzo semplice, che pero ha le idee ben chiare: allargare la famiglia: ‘La felicita? Un bambino e un pallone'”.

Ma Dagospia, riprendendo l’articolo e soprattutto le foto di Novella 2000, mette in risalto altre qualità (nascoste) del calciatore argentino.