Quagliarella fuori lista Europa League. Agente: “Juve, ti ha dato un ginocchio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2014 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA
Quagliarella fuori lista Europa League. Agente: "Juve, ti ha dato un ginocchio"

Quagliarella (LaPresse)

TORINO – Ventitré bianconeri nella lista Uefa per l’Europa League: ceduto Paolo De Ceglie, restano infatti solo due ragazzi della cantera (Sebastian Giovinco e Claudio Marchisio), quindi si riduce un’unità. L’altra novità, sorprendente, è l’esclusione di Fabio Quagliarella a beneficio di Pablo Daniel Osvaldo.

“Meritava più rispetto – tuona l’avvocato Beppe Bozzo, che ne cura gli interessi – ma evidentemente quanto ha dato alla Juve, anche un ginocchio, in questi anni non conta: Fabio non ha mai fatto polemiche, ha accettato senza fiatare le panchine nonostante una media gol altissima, s’è sempre concentrato sul lavoro, però se stare zitti significa passare per fessi allora no…”.

Il manager riflette amaro (“La Juve, lo scorso anno, è andata avanti in Champions con i suoi gol”), confida di non essere del tutto sorpreso e lascia balenare un nesso tra la scelta di rimanere alla Juve e l’esclusione: “A settembre avevamo avuto un’offerta, ma l’allenatore non ha dato il placet, adesso invece la società era disposta anche al prestito: gennaio, però, è un mercato di riparazione, Fabio ha preferito rimanere convinto di poter ancora dare tanto alla squadra”.