Sami Khedira e Adriana Lima insieme a Mykonos

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2016 - 15:06 OLTRE 6 MESI FA
Sami Khedira e Adriana Lima insieme a Mykonos

Sami Khedira e Adriana Lima insieme a Mykonos

MYKONOS (GRECIA) – Sami Khedira e Adriana Lima insieme a Mykonos, in Grecia. La voce rimbalza sul web e sui siti di informazione, da quelli di gossip come TMZ a quelli sportivi come La Gazzetta della Sport, che pubblica anche delle foto 

Il centrocampista della Juventus, reduce dalla sconfitta della sua Germania agli europei di Francia proprio contro l’Italia, è stato immortalato mentre prendeva il sole su una spiaggia dell’isola greca. Sdraiata nel lettino di fianco a lui c’era proprio la modella brasiliana, che si trova a Mykonos per il matrimonio dell’amica e collega Ana Beatriz Barros. 

Insieme alla bella Adriana Lima c’è la sua bimba di sei anni avuta dall’ex marito, l’ex NBA Marko Jaric. Ma sono ormai lontani i tempi in cui l’angelo di Victoria’s Secret era sposata. Lei si dichiara single, ma questo video e queste voci farebbero pensare altrimenti.

Del resto anche Khedira ha ormai archiviato definitivamente la storia con la modella e show-girl tedesca Lena Gercke. A Mykonos fa squadra con l’amico attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski e alla sua compagna. E forse anche lui si è trovato una nuova compagna…

(Foto Instagram)