In sede, allo stadio, sulle maglie: la terza stella della Juve è realtà

Pubblicato il 10 Maggio 2012 - 10:26 OLTRE 6 MESI FA

Lo Juventus Stadium espone Logo con 30° Scudetto (La Presse)

TORINO – La Juventus non ha dubbi a riguardo e nella giornata di ieri, 9 maggio, ha esposto sopra l’ingresso della tribuna d’onore dello Juventus Stadium, e prima aveva fatto nella sede di Corso Galileo Ferraris a Torino, uno scudetto gigantesco con il numero 30 con sopra le tre stelle che non ammette discussioni.

E non si tratta di un’iniziativa destinata a durare una sola domenica, lo spazio della festa con l’Atalanta, nel giorno dell’ultima partita di campionato“. Come riporta l’articolo del Corriere della Sera a firma di Alessandro Bocci, “chi pensava che il primo scudetto del dopo Calciopoli, in realtà il numero 28 considerando che uno è stato revocato e l’altro è finito sulle maglie dell’Inter, bastasse a placare gli animi, è stato smentito“.

La terza stella è una certezza. Ora resterà da capire come sarà sistemata sulle maglie della nuova stagione. “Serve un escamotage. Andrea Agnelli ha già dato il via all’operazione. Le tre stelle classiche non ci saranno per evitare di entrare in contrasto con le istituzioni, ma potrebbero comparire stilizzate sulla maglia oppure essere inserite nel logo della società“.