Juventus-Torino, streaming – diretta tv: dove vedere derby

di redazione blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2015 - 19:25 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Juventus-Torino, partita valida come anticipo del sabato dell’undicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 18,00. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e Premium Play, applicazioni che permettono agli abbonati Sky e Mediaset di vedere il match su pc, tablet e cellulari.

Juventus-Torino, CLICCA QUI per la diretta testuale del derby della Mole. Partita valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

Ecco le formazioni ufficiali scelti da Massimiliano Allegri e Giampiero Ventura per il Derby della Mole.
JUVENTUS (4-3-1-2): Gigi Buffon; Padoin, Andrea Barzagli , Leonardo Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Hernanes; Paulo Dybala, Alvaro Morata. A disp. Audero, Neto, Rugani, Alex Sandro, Caceres, Sturaro, Lemina, Cuadrado, Mandzukic, Simone Zaza. All. Allegri.

TORINO (3-5-2): Padelli; Peres, Bovo, Glik, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Baselli; Maxi Lopez, fabio Quagliarella. A disp. Castellazzi, Ichazo, Pryyma, Silva, Zappacosta, Benassi, Prcic, Amauri, Belotti. All. Ventura.

Indisponibili: Avelar, Farnerund, Gazzi, Jansson, Maksimovic, Martinez, Obi. Arbitro: Rocchi di Firenze. Quote Snai: 1,55; 3,75; 6,50.

Giocatori e tecnici di Juventus e Torino si sono cimentati in disegni ed altre creazioni artistiche, opere che saranno messe all’asta per i 30 anni della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Hanno aderito all’iniziativa, nell’ambito della kermesse artistica ‘Paratissima’, Bonucci e Barzagli, che hanno coinvolto anche i loro figli, Dybala, Pogba, il tecnico granata Giampiero Ventura, il capitano del Toro Glik. Le opere saranno esposte a ‘Paratissima’ dal 4 all’8 novembre a Torino Esposizioni.

Con gli sportivi sono ‘scesi in campo’ nell’iniziativa benefica anche i designer automobilistici Giorgetto e Fabrizio Giugiaro, la showgirl Cristina Chiabotto, il regista Marco Ponti e altri personaggi dell’imprenditoria e dello spettacolo. Insieme a loro oltre quaranta giovani artisti hanno voluto omaggiare con la loro creatività l’impegno dell’Istituto di Candiolo per la ricerca sul cancro.