Juventus-Udinese, Higuain gol dopo scambio spettacolare con Dybala: 8 passaggi consecutivi

di admin
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 - 21:22 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Udinese, Higuain gol dopo show con Dybala: 8 passaggi consecutivi

Juventus-Udinese, il gol segnato da Gonzalo Higuain dopo un incredibile scambio con Dybala (fermo immagine dai social)

TORINO- La Juventus è passata in vantaggio contro l’Udinese, nella partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, grazie ad una giocata spettacolare costruita dai due attaccanti Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. L’azione della Juventus è iniziata sulla trequarti campo dell’Udinese. Dybala e Higuain contro centrocampo e difesa dell’Udinese.

I due calciatori hanno iniziato a dialogare nello stretto. Dybala ha passato la palla a Higuain, l’ex centravanti del Chelsea gliel’ha ridata, Dybala ha servito nuovamente Higuain e l’ex attaccante del Milan gliel’ha ridata, Dybala ha servito Higuain per la terza volta consecutiva mettendolo in porta, l’ex bomber del Napoli ha stoppato la palla e l’ha messa alle spalle del portiere della squadra friulana.

I tifosi della Juventus presenti sugli spalti dell’Allianz Stadium hanno seguito l’azione a bocca aperta e dopo la rete sono esplosi in una esultanza incontenibile. 

Poco dopo, Paulo Dybala segnerà il raddoppio su un calcio di rigore assegnato per un fallo del portiere dell’Udinese sul numero dieci della Juventus.

Dybala era stato messo in porta da un tocco geniale di Gonzalo Higuain che così si è sdebitato con la Joya per l’assist ricevuto in precedenza. La Juve sta dando spettacolo anche senza Cristiano Ronaldo, assente per una sinusite.