E’ Messi? No è Karsdorp! L’ex Roma segna gol pazzesco in Feyenoord-Porto VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 22:39 | Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2019 22:39
Karsdorp gol video YouTube Feyenoord Porto Europa League

Il gol segnato da Karsdorp in Feyenoord Porto di Europa League (da YouTube)

ROTTERDAM (OLANDA) – Nella serata in cui la Roma non brilla sul campo del Wolfsberg, ci pensano i calciatori giallorossi in prestito ad incantare in Europa League. Dopo la doppietta di Sadiq Umar in Astana-Partizan, ecco la rete clamorosa di Karsdorp in Feyenoord-Porto. L’ex terzino della Roma, ha dribblato quattro avversari, come se fosse Lionel Messi, e ha battuto il portiere avversario con un piazzato imprendibile.

Lo scorso anno, Karsdorp ha giocato appena 14 partite con la maglia della Roma, tra infortuni e scelte tecniche, mentre quest’anno è un titolare inamovibile nel Feyenoord e si è già tolto lo sfizio di due gol (uno nel campionato olandese di calcio, la Eredivisie, e uno in Europa League proprio contro il Porto).

La doppietta di Sadiq Umar, ha permesso al Partizan Belgrado di vincere in casa dell’Astana e di portarsi a quattro punti in classifica. I serbi hanno agganciato il Manchester United al primo posto in classifica del loro girone di Europa League. 

Anche la rete di Karsdorp è stata preziosa perché ha permesso al Feyenoord di chiudere la partita di Europa League contro un avversario blasonato come il Porto. Il girone del Feyenoord è il più equilibrato dell’intera Europa League. 

Dando un’occhiata alla classifica, troviamo tutte e quattro le squadre a pari punti dopo due partite di Europa League. Feyenoord, Porto, Young Boys e Glasgow Rangers sono tutte prime a quota tre punti.

Si tratta di quattro formazioni molto forti ma solamente due passeranno il turno qualificandosi per i sedicesimi di finale di Europa League. Saranno decisive, le altre quattro giornate del girone eliminatorio. Ma con un Karsdorp in stile Messi, nulla è impossibile per il Feyenoord…

Di seguito, il video da YouTube con la rete segnata da Karsdorp in Feyenoord Porto. Si tratta della rete del 2 a 0 che ha chiuso definitivamente il match per la gioia dei tifosi di casa.