Klopp ci prova con la traduttrice: “Che voce erotica… Ripetimelo ancora…” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 novembre 2018 17:52 | Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2018 17:53
Klopp ci prova con la traduttrice: "Che voce erotica... Ripetimelo ancora..." VIDEO

Klopp ci prova con la traduttrice: “Che voce erotica… Ripetimelo ancora…” VIDEO

PARIGI (FRANCIA) – Jurgen Klopp in copertina. L’allenatore del Liverpool, alla vigilia della delicatissima sfida di Champions League contro il Paris Saint Germain, ci ha provato con la traduttrice nel corso della conferenza stampa di presentazione del match.

Klopp le ha detto: “Che voce erotica che hai… Complimenti. Mi ripeti la domanda che mi piace ascoltare la tua voce…”. E poi è scoppiato a ridere. E’ anche un modo per stemperare la tensione poco prima di una partita così importante per il futuro del suo Liverpool in Champions League.  

Chi è Jurgen Klopp

Jürgen Norbert Klopp (Stoccarda, 16 giugno 1967) è un allenatore di calcio ed ex calciatore tedesco, di ruolo difensore, attuale tecnico del Liverpool.

Dopo aver chiuso una modesta carriera da calciatore, ha intrapreso quella da allenatore guidando Magonza, Borussia Dortmund e Liverpool; con la squadra di Dortmund ha vinto due campionati tedeschi (2010-11 e 2011-12), una Coppa di Germania (2011-12) e due Supercoppe tedesche (2013 e 2014).

È chiamato Kloppo dai tempi del Borussia Dortmund;  a Liverpool è stato soprannominato Normal One, come lui stesso si è definito per contrapporsi a Mourinho (noto come Special One).
(da Wikipedia)

Klopp ci prova con la traduttrice, il VIDEO