Pellegrini-Kolarov, lite durante Roma-Genoa. Parte anche un “vaffa”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 25 Agosto 2019 - 23:23 OLTRE 6 MESI FA
Kolarov Pellegrini lite Roma Genoa c'è anche un vaffa

Kolarov e Pellegrini durante Roma Genoa (foto Ansa)

ROMA- Brutta lite tra Aleksandar Kolarov e Lorenzo Pellegrini nel corso di Roma-Genoa. Tutta colpa di una punizione. Nella ripresa, con la gara ancora in bilico, la Roma ha usufruito di un calcio di punizione dalla sinistra. Una posizione più adatta ad un destro che ad un mancino ma Kolarov, che poco prima aveva segnato, ha voluto comunque andare a calciare. 

Questa volta Kolarov non è riuscito a segnare perché il suo tiro si è infranto sulla barriera avversaria e Pellegrini, che avrebbe voluto calciarla visto che è un destro, ha avuto da ridire con il serbo: “Vaffa…”. 

Kolarov gli ha risposto: “Me lo dici dopo…” perché in quel momento il terzino serbo voleva rimanere concentrato sulla partita. Dopo? No Pellegrini doveva esprimere subito il suo malcontento: “Cogl….”. 

La loro lite è stata ripresa dalle telecamere di Dazn ed è stata oggetto di discussione tra i tifosi della Roma sui social network. Secondo alcuni tifosi, si è trattato solamente di una lite di campo mentre altri hanno espresso la loro preoccupazione per alcuni rapporti di spogliatoio che non sarebbero proprio idilliaci. 

C’è grande preoccupazione tra i tifosi della Roma in vista del derby del prossimo weekend. La Roma è partita male contro il Genoa mentre la Lazio ha asfaltato la Sampdoria a Marassi. 

Le due squadre della Capitale arrivano al derby in maniera totalmente diversa. La Lazio ha cambiato poco o niente e ha al timone il solito allenatore, Simone Inzaghi. I biancocelesti giocano a memoria e hanno una loro identità ben definita. 

Al contrario, la Roma ha cambiato molto. A partire dall’allenatore. Paulo Fonseca ha bisogno di tempo per inculcare il suo gioco ai calciatore della Roma. I giallorossi si muovono già molto bene in attacco ma in fase difensiva devono ancora metabolizzare le indicazioni del tecnico portoghese.