La Roma di Arsene Wenger: il progetto DiBenedetto

Pubblicato il 26 Aprile 2011 9:52 | Ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2011 9:56

LONDRA- La Roma su Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal.

La notizia è stata data dal sito Internet “CaughtOffside” ed è stata ripresa dal “Corriere dello Sport” e da molti organi d’informazione italiana.

[poll id=”129″]

Domanda: se cercate un tecnico bravo a scoprire, lavorare e far maturare i giovani, costruire una squadra in grado di garantire un bel calcio, con alle spalle esperienze che contano, in grado di abbrac­ciare e far crescere un pro­getto, che non ha al primo punto delle sue esigenze quello di uno stipendio da Special one,qual è il primo nome che vi viene in mente?

In attesa delle vostre rispo­ste, la nostra è, appunto, Ar­sene Wenger, da quindici anni guru dell’Arsenal.

[poll id=”128″]

Si di­rà: ma è possibile che vada via dal club londinese dove è un’autentica icona, pur non vincendo nulla ormai da sei anni? E’ qui la chiave di un eventuale arrivo a Trigoria del tecnico francese.

Se davvero, infatti, al­la fine di questa stagione dovesse conclu­dersi la storia di Wenger al timone dei Gun­ners,la Roma, anzi la nuova Roma, gli ha fatto sapere che a Trigoria ci sarebbe a di­sposizione un progetto per cominciare una nuova storia.

Non costituirebbe un proble­ma l’ingaggio dell’allenatore, a Londra gua­dagna circa tre milioni netti a stagione, ci­fra (massima) che è nel budget della nuova proprietà.

Arsene Wenger

Arsene Wenger (Foto LaPresse)