Lamar Odom è uscito dal coma: ha aperto occhi e comunica

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2015 - 01:59 OLTRE 6 MESI FA
Basket: Nba; ex star Lamar Odom uscito dal coma

Basket: Nba; ex star Lamar Odom uscito dal coma

NEW YORK – L’ex star della Nba, Lamar Odom, sarebbe uscito dal coma. Lo riportano alcuni siti americani citando Khloè Kardashian, sorella di Kim ed ex moglie di Odom, la quale ha raccontato che ha riaperto gli occhi ed è ora in grado di comunicare.

Odom, 35 anni, aveva perso conoscenza a causa di un’overdose all’interno di un bordello del Nevada. L’ex cestista aveva assunto cocaina e una sorta di viagra naturale, erbe utilizzate per migliorare le prestazioni sessuali. Ancora tutta da valutare, però, l’entità dei danni cerebrali subiti da Odom a causa del malore.

Intanto, emergono maggiori dettagli sul “soggiorno” che l’ex campione di basket avrebbe voluto trascorrere nel Love Ranch della città di Crystal. Il conto pagato in anticipo per l’intera permanenza è stato di 75mila dollari, per il pacchetto chiamato “Girlfriend Experience”, dove oltre al sesso, sono previste coccole, guardare la tv assieme e cucinare, come due veri e propri fidanzati.

I particolari sono stati rivelati dalle accompagnatrici Ryder Cherry e Monica Monroe, che si stanno contendendo le attenzioni delle telecamere col proprietario del ranch dell’amore, Dannis Hof. L’uomo ha anche ricevuto una diffida dalla famiglia Kardashian. Le sorelle Kim, Khloé, e Kourtney insieme alla mamma Kylie Jenner infatti, vogliono essere le uniche a poter parlare con la stampa, dal momento che Odom rappresenta un ex membro della famiglia. Il giocatore infatti era sposato con Khloé, dalla quale ha divorziato nel 2013.