Lapo Elkann: “Siparietto Amadeus-Georgina? Normale che Inter sia dietro a Juventus”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 7 Febbraio 2020 17:13 | Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2020 17:13
Lapo Elkann: "Siparietto Amadeus-Georgina? Normale che Inter sia dietro a Juventus"

Lapo Elkann e la battuta sul siparietto tra Amadeus e Georgina Rodriguez: “E’ normale che l’Inter stia dietro alla Juventus” (da Twitter)

ROMA- Lapo Elkann re dei social grazie alla battuta pubblicata su Twitter dopo il siparietto sul palco di Sanremo tra Amadeus e Georgina Rodriguez. Amadeus aveva illuso la Rodriguez con una maglia della Juventus ma poi si è girato e dietro aveva i colori nerazzurri con tanto di numero di maglia di Romelu Lukaku. Pronta la replica di Lapo: “Caro Amadeus è normale che DAVANTI ci sia la Juve e che l’Inter sia dietro 🤍🖤#Sanremo2020 #festivalsanremo2020”.

La battuta di Lapo Elkann sul siparietto tra Amadeus e Georgina è diventata virale sui social network. 

La battuta del numero uno di Italia Independent Group ha colpito nel segno visto che i tifosi della Juventus hanno iniziato a condividerla in maniera capillare fino a farla diventare virale sui social network. Ogni occasione è buona per riaccendere la rivalità tra Juventus e Inter, squadre che si stanno giocando la conquista dello scudetto. 

Questo non è stato l’unico siparietto tra Amadeus e Georgina Rodriguez, poco dopo, la compagna di Cristiano Ronaldo si è vendicata con il gioco del gagliardetto.

Apparentemente, era il gagliardetto dell’Inter ma una volta consegnato ad Amadeus, è stato tolto l’adesivo che lo copriva e si è rivelato il gagliardetto della Juventus. Così Amadeus lo ha portato a Cristiano Ronaldo che in cambio gli ha regalato una maglia della Juventus.