Lara Welchser, svelato il “segreto” di Gonzalo Higuain. FOTO

Pubblicato il 15 Marzo 2016 - 11:58 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Lara Welchser è il “segreto” di Gonzalo Higuain, il bomber che sta facendo sognare lo scudetto ai tifosi del Napoli a suon di gol.

Gonzalo Higuain e Lara Welchser si sono conosciuti a Madrid dove Lara studiava all’università e, dall’iniziale amicizia, dopo alcuni mesi di frequentazione, è nato un grande amore. Lara Welcher si è trasferita a Napoli, tanto è vero che è stata immortalata nella mixed zone dello Stadio San Paolo mentre baciava Higuain al termine della partita di campionato tra il Napoli ed il Chievo Verona.

Gonzalo Higuain bacia Lara Welchser, la foto di Napoli Magazine pubblicata da Il Corriere dello Sport (cliccare qui per vederla).

Chi conosce bene il capocannoniere del campionato italiano di calcio racconta che il suo segreto sia proprio il sentimento d’amore che lo lega alla ragazza di Buenos Aires, diventata nel frattempo una tifosa “sfegatata” del Napoli.  E non potrebbe essere altrimenti dato il suo legame con il bomber dei partenopei ed il suo perfetto ambientamento in città.

Riportiamo di seguito alcune foto di Lara Welchser da Twitter ed i tweet “più popolari” all’hashtag #LaraWelchser.