Latina-Pisa, probabili formazioni della finale ritorno playoff Lega Pro

Pubblicato il 16 Giugno 2013 10:15 | Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2013 10:16
Latina-Pisa, probabili formazioni della finale ritorno playoff Lega Pro

Latina-Pisa, probabili formazioni della finale ritorno playoff Lega Pro

LATINA – Latina-Pisa, probabili formazioni della finale ritorno playoff Lega Pro. Si riparte dallo 0-0 della gara d’andata.

Il Latina è favorito per la promozione in Serie B perchè ha a disposizione due risultati su tre, pareggio e vittoria, dato che ha concluso la regular season davanti al Pisa.

Ma i toscani sono stati a dir poco rigenerati dalla cura di Dino Pagliari. Dopo otto risultati utili in campionato, hanno eliminato a sorpresa il Perugia, squadra che aveva concluso il campionato al secondo posto.

Se il match terminerà sul punteggio di 0-0 si andrà a i supplementari. Ma al termine dei tempi supplementari non ci saranno i calci di rigore e con uno 0-0 dopo 120 minuti di gioco sarà il Latina ad accedere alla Serie B.

LATINA (4-3-3): Bindi; Milani, Bruscagin, Agius, Giacomini; Barraco, Cejas, Sacilotto; Gerbo, Schetter, Agodirin. A disposizione: Ioime, Giallombardo, Cafiero, Burrai, Jefferson, Tulli A., Danilevicius.
Allenatore: Stefano Sanderra.

PISA  (4-4-2): Sepe; Rozzio, Suagher, Colombini, Sabato, Buscè, Mingazzini, Barberis, Rizzo; Perez, Gatto. A disp. Pugliesi,  Benedetti, Pedrelli,   Fondi, Scappini.
Allenatore: Dino Pagliari.