Laura Maggi nuda? Spogliarello se il Brescia verrà promosso in Serie A

Pubblicato il 10 Aprile 2012 - 09:35 OLTRE 6 MESI FA

BRESCIA –  Laura Maggi, la sexy barista più famosa d’Italia, continua a far parlare di sè con questa promessa: “Farò uno spogliarello al mio bar se il Brescia verrà promosso in Serie A”; Maggi ha rilasciato queste dichiarazioni esclusive a “Brescia Today”.

Laura Maggi si conferma un’ottima imprenditrice di sè stessa:  lo spogliarello promesso, se arriverà, sarà nel suo locale. E così ancora una volta ci sarebbe la coda delle persone con relativo incasso da capogiro. Che in tempi di crisi non è certo da buttare.

Non ci sono solo motivazioni di carattere economico dietro la scelta di Laura Maggi; la sexy barista ha confessato che le sue iniziative sono anche volte a soddisfare il suo egocentrismo ed esibizionismo.

Due venerdì fa al “Le Cafè di Bagnolo Mella”, c’erano oltre duecento persone che volevano entrare per vedere la sexy barista in una delle sue performance piccanti: “E’ stato bellissimo vedere così tanta gente… e venivano da tutta Italia!”.

Laura Maggi è soddisfatta delle sue foto dove posa nuda per  Playboy:  “Niente di volgare, nudi artistici”. Laura Maggi ha passato  il venerdì santo  vestita da coniglietta per lanciare il numero di “Playboy” che la vede protagonista in copertina.

Per i prossimi venerdì le sorprese non mancheranno, ma alla sexy barista piace improvvisare, quindi nessuna anticipazione. La cosa certa è che c’è da aspettarsi sicuramente qualcosa di piccante, molto estremo.

Le sue foto più “hot” direttamente dal profilo Facebook di Laura Maggi.