Lautaro Martinez vola, il suo segreto è Agustina Gandolfo FOTO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 12 Settembre 2019 - 18:51 OLTRE 6 MESI FA
Lautaro Martinez Agustina Gandolfo foto Instagram è il suo segreto

Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez in un loro momento di felicità condiviso su Instagram

MILANO – Lautaro Martinez in rampa di lancio. L’Inter si gode il suo fenomeno che, grazie alle sue ottime prestazioni sia con i nerazzurri che con la Nazionale Argentina, sta salendo nell’olimpo degli attaccanti più forti del mondo. Dopo un’ottima Coppa America, terminata al terzo posto, Lautaro è ripartito alla grande con l’Argentina segnando una tripletta da applausi al Messico di Lozano (colpo di mercato del Napoli). 

In Nazionale, la media realizzativa di Martinez è impressionante visto che ha segnato la bellezza di 9 gol in appena 13 partite. Insomma, l’argentino ha spazzato via Icardi sia con l’Inter che in Nazionale. Il primo a puntare su di lui, un po’ per convinzione e  un po’ per necessità, è stato Spalletti. Quando l’Inter ha messo fuori rosa Icardi, Spalletti ha deciso di lanciare definitivamente Martinez. 

Il “Toro” lo ha ripagato con ottime prestazioni e a fine anno il suo score recitava 35 presenze con 9 gol all’attivo. Non male visto che parliamo della sua prima stagione in un campionato tattico come quello italiano. Quest’anno, Martinez è ripartito alla grande. Antonio Conte lo ha subito scelto come partner d’attacco di Romelu Lukaku, e l’argentino lo ha ripagato segnando un gol in due partite. Come spiegato poco fa, in Nazionale le cose sono andate ancora meglio. 

Ma qual è il segreto di Lautaro Martinez? La bellissima compagna Agustina Gandolfo. 

Agustina Gandolfo è entrata da poco tempo nel mondo delle wags ma è già molto seguita sui social network tanto è vero che il suo profilo Instagram ufficiale è già seguito da 371.000 persone che gradiscono, e come, i video e le foto che posta con una certa continuità. Per non parlare delle storie… Nell’ultima posava con un bikini mozzafiato che ha lasciato tutti a bocca aperta.