Lazio, Antonio Candreva: “Meritiamo la Champions”

di redazione blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2015 18:40 | Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2015 18:41
Juventus, Mou all'assalto di Pogba fino all'ultimo giorno disponibile

Candreva nella foto LaPresse

ROMA – “La fascia da capitano penso sia un capitolo chiuso, per me rimane il campo. Le sensazioni per domani sono importanti, la Champions League è un altro traguardo importantissimo non l’ho mai giocata e la voglia di arrivare a questo traguardo è importante”.

Così Antonio Candreva alla vigilia del match con il Bayer Leverkusen che mette in palio la fase a gironi della Champions e che il centrocampista, probabilmente visti gli infortuni del capitano Biglia e del vice Klose, giocherà con la fascia al braccio da lui tanto ambita ad inizio stagione.

“Purtroppo io non sono di tante parole – rileva il romano -, il discorso lo farà il mister prima della partita. Ai giovani posso solo dire di essere tranquilli, di mettere in campo il loro istinto e entusiasmo. La responsabilità è tanta quando si indossa questa maglia e in campo internazionale è ancora maggiore. L’unica unica cosa a cui penso è il passaggio di questo preliminare perché ce lo meritiamo. Veniamo da un anno importassimo fatto di tanti sacrifici e tutti noi ci meritiamo questo grandissimo traguardo. Per tutti è la partita più importante. Vogliamo andare nell’Europa che conta”.